Studio Gazzani tra i Cento migliori commercialisti e consulenti del lavoro. Cento profili provenienti da tutta Italia, selezionati da una giuria di alto livello e premiati per la loro capacità di affiancare le imprese e renderle più efficienti, di sfruttare le possibilità offerte dall’innovazione digitale e registrare una crescita importante in termini di competenze e di volume di business, sia per loro stessi, sia per i clienti. Questo è stato 100 Best In Class, l’evento firmato TeamSystem, Euroconference, Studio Ambrosetti e Forbes, andato in scena nella splendida cornice di Villa Erba a Cernobbio, sulla riva del Lago di Como il 10 maggio.

La trasformazione digitale, insieme al tema della sostenibilità, rappresenta la stella polare del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza e di conseguenza dello sviluppo e della crescita del nostro paese nel corso dei prossimi anni, è stato il filo conduttore degli Studi premiati, e si tratta di “un’opportunità di portata storica per digitalizzare in modo esteso il nostro tessuto imprenditoriale, per lanciare una vera e propria trasformazione digitale di sistema e costruire un’economia più dinamica, sostenibile, tecnologica e inclusiva” sostiene Massimo Gazzani.

E un’iniziativa come 100 Best In Class è importante proprio per renderci consapevoli di questa possibilità, valorizzando i professionisti economici che più di tutti si sono distinti in questo trend positivo. Dopo una lunga ed accurata selezione da parte della giuria, formata da docenti, imprenditori, responsabili dell’amministrazione del personale, dottori commercialisti e manager con importanti esperienze alle spalle, a Villa Erba sono stati premiati i primo 100 in Italia e i migliori 3 per ciascuna delle 4 categorie Competenza, Crescita, Innovazione Digitale e Valore Economico. E in questa ultima categoria, tra gli studi italiani che hanno creato maggiore valore economico e sviluppo del business per i propri clienti accompagnandoli nel loro percorso di crescita è stato premiato lo Studio Gazzani – Massimo Gazzani e collaboratori – assieme a Baumgartner Partner di Brunico e SLT Studio Legale & Tributario di Pescara.

E’ un successo tanto gradito quanto inaspettato, ma sicuramente meritato perché il nostro impegno nei Vostri confronti è misurabile ogni giorno. Il grande orgoglio di questo premio sono Tutti i Collaboratori dello Studio Gazzani – di Verona Bovolone Isola della Scala e Milano – perchè il lavoro di squadra divide i compiti e moltiplica il successo, ma anche Voi Clienti, che in questi anni abbiamo condiviso una fiducia. E come diceva Gazzani Carlo – il fondatore dello Studio – che oggi ci piace ricordare perchè sarebbe orgoglioso e fiero per Tutti : “La cosa bella del lavoro di squadra è che hai sempre qualcuno dalla Tua parte”.

A presto per condividere personalmente con Voi. Lo Studio Gazzani è a Vostra disposizione per incontrarVi presso le proprie sedi di Verona, Bovolone, Isola della Scala, Milano e Roma.

#Top100BestinClass #Forbes #Ambrosetti #Teamsystem #Euroconference

Condividi
Share