Studio Gazzani è stato premiato tra i 100 professionisti Best in Class 2024, evento e iniziativa promossa da Euroconference e TeamSystem con il supporto di Forbes, che vuole promuovere e premiare le eccellenze italiane tra i Commercialisti.

Studio Gazzani per la terza volta consecutiva, nella categoria valore economico e sviluppo di business, è premiato tra gli Studi che hanno creato maggiore valore economico e sviluppo del business per i propri clienti, accompagnandoli nel loro percorso di crescita.  
La cerimonia, svoltasi il 14 maggio 2024 a Cernobbio, è stata l’occasione per celebrare le eccellenze del mercato della consulenza aziendale fiscale e tributaria.  
La terza edizione dell’evento ha visto il conferimento dei riconoscimenti attribuiti dalla giuria ai migliori Studi che nel corso dell’anno si sono distinte maggiormente per reputazione e attività.
Grazie alla sua vasta esperienza, lo Studio Gazzani ha partecipato attivamente a importanti operazioni nell’ambito della riorganizzazione aziendale, M&A e operazioni straordinarie di famiglie industriali. In particolare, è stato svolto un ruolo centrale nella valorizzazione di imprese familiari, che con operazioni complesse e multi-strutturate hanno raggiunto gli obiettivi previsti.  

Lo Studio Gazzani ribadisce che “questo riconoscimento è dedicato a tutti i collaboratori, che ogni giorno partecipano con impegno e professionalità e ai Clienti che condividono i risultati e successi aziendali”

https://forbes.it/2024/05/08/best-in-class-2024-lista-100-professionisti-selezionati

https://www.teamsystem.com/best-in-class/edizione-2024

Condividi
Share