Ho accettato la candidatura al Consiglio dell’Ordine dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Verona con grande senso di responsabilità e con spirito di servizio, cercando anche di rovesciare la nostra scala dei valori.
L’importante non è essere grandi, ma il pensare da grandi.
Sei grande e rispettabile nella misura in cui mostri rispetto verso gli altri. Non facciamoci un’idea troppo alta di noi stessi e impegniamoci a “vivere con semplicità e a pensare con grandezza” e ad essere pronti a servire gli altri, soprattutto i più giovani e quelli che si avviano alla nostra Professione.
“Non su quello che si ha ma su quel che si dà”, perchè questo è il programma della nostra lista https://lnkd.in/eGbYYUWa Mi auguro, quindi, con l’aiuto di tutti Voi, che condividete con me il progetto “Un Ordine per gli Iscritti” di essere utile ancora di più alla comunità, al territorio ed ai colleghi commercialisti veronesi.
Grazie del Tuo sostegno, con me potrai sempre confrontarTi e trovare un riferimento, così come approfondire il programma della lista in allegato.
Insieme si cresce e si migliora
#DalDosso #Gazzani #Mazzi #Vantini #Bettelli #Bianchi #Rebonato
#Giangrande #Gatti #Masin #Zocca #Bertani #Maccagnani #Stubeli #Chiecchi #Loda #DeCrescenzo #Barini #Taioli
#UnOrdinepergliIscritti #ODCEC #Verona

Condividi
Share