Tante le novità da segnalare per questo inizio del nuovo Anno 2020.

Iniziamo dall’apertura della sede dello Studio Gazzani a Bovolone, sempre in provincia di Verona in Via Vescovado al numero civico 26: nuove frontiere, nuove iniziative per essere sempre più aggregati, specializzati e pronti alle sfide a fianco della Clientela. Le risorse umane e organizzative sono dedicate alle Vostre Aziende per aiutare la crescita e la gestione della Vostra società. Il nostro team è sempre più locale e internazionale – Glocal – e dedicato ai nuovi mercati, per essere sempre più Consulenti di Valore Aggiunto.

In questo processo di riorganizzazione lo Studio Gazzani si è trasformato in Stp – Società tra professionisti – per adeguarsi alle richieste del mercato e offrire risposte con investimenti ed efficienze a favore della Clientela.

Usufruiamo delle migliori risorse nel mercato della consulenza e advisoring, e siamo parte di alcune reti d’imprese internazionale che sono in grado di assistervi nei principali Paesi mondiali. GMN International, infatti, nostro parte di Auditing e Tax, è un network di 300 professionisti leader e 15° al Mondo.

Negli anni, data la vicinanza al settore HR con la gestione delle retribuzioni e buste paga, il nostro team si è anche specializzato in diverse aree del settore. La formazione e la costituzione societaria di codici etici e professionali alla protezione dei lavoratori e delle aziende in caso di comportamenti illeciti. Il nostro team è in grado di fornire alle vostre aziende. Con il lavoro a stretto contatto tra i nostri team lavorativi, siamo in grado di darvi una risposta immediata a problemi che variano dall’analisi delle performance dell’IVA e dei dazi doganali, al supporto contabile aziendale, fino ad un affiancamento a medio/ lungo termine per operazioni di M&A, cambio di management, cambio generazionale, scissione societaria.

Lo Studio Gazzani può assistere le Vostre attività nelle novità più dedicate della Manovra 2020, entrata in vigore da pochi giorni con la Pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale, come la Nuova Ace, le nuove tariffe aggiornate ACI, il nuovo Codice della Crisi, Sugar Tax, Plastic Tax, il carcere per gli evasori, il rinvio del tetto al contante e le multe per chi non accetta pagamenti con POS, riduzione della pressione fiscale, taglio delle tasse sul lavoro, green investment, interventi per il Sud, tutela sicurezza sul lavoro, sterilizzazione dell’IVA, pensioni, welfare, cashback, bonus (per esempio “facciate”), ecc.

Lo Studio Gazzani AugurandoVi un 2020 positivo, operoso e sereno per i Vostri interessi, rimane a Vostra disposizione per ulteriori informazioni e chiarimenti. Non esitate. Info@gazzani.it

Grazie dell’attenzione. Cordialmente. www.gazzani.it e buona continuazione di questo 2020

Share