Gmn Europe Meeting a Verona

GMN internazionale

È stato un successo di p artecipazione e a ttenzione e analisi dei Temi fiscali e di revisione

Partecipazione agli eventi

20 Paesi da tutta Europa e una presenza dagli Usa per il Meeting europeo di Gmn International

Lo Studio Gazzani in qualità di Membro e Partecipante ha ospitato a Verona dal 19 al 23 giugno lo European Meeting – Tax and Audit di GMN International  – un’associazione di società di revisione giuridicamente indipendenti in tutto il mondo GMN International è un’associazione consolidata di società di revisione di qualità professionale che forniscono servizi di contabilità, revisione contabile, consulenza fiscale e consulenza aziendale alle imprese di tutto il mondo – con la stessa cura e abilità a trovare a livello locale.

Attraverso le personali relazioni, la professionalità, le competenze e la preparazione in ogni Paese, Gmn è in grado di offrire soluzioni in tutti i maggiori centri commerciali in aree come:

– Costituzioni e accordi societari

– Merger e acquisizioni

– Due diligence

– Contratti legali e bancari

– Consulenza gestionale

– Tassazione locale

– Contabilità e controllo legale dei conti

Per avere successo nelle loro attività transfrontaliere, le aziende hanno bisogno di accedere a professionisti esperti e accessibile con una conoscenza precisa e dettagliata della normativa locale, ma anche la cultura e le usanze sono importanti.  Questo Meeting di Verona – dove hanno partecipato 20 Paesi e 44 delegati  – è stato molto importante come momento di aggiornamento e di attività di confronto e analisi degli scenari futuri, anche e soprattutto alla luce del Summit Europeo straordinario per la posizione della Grecia e la globalizzazione fiscale e finanziaria.

Hanno visitato la Città e i dintorni di Verona, spettatori in Arena per il Nabucco, Amanti dell’Italian Style da Tutto il Mondo.

Fondata nel 1970 , GMN International è un’associazione mondiale di società di contabilità professionali accuratamente selezionati stabiliti e rispettati nei loro paesi. Ogni azienda è un’entità giuridica separata e indipendente. I rapporti tra gli Studi professionali permettono di accedere a informazioni di alto livello internazionale e “sul campo” sostegno e consulenza rapidamente, inoltre il supporto globale offre la possibilità per le imprese aderenti a collaborare in modo efficace soddisfare le esigenze dei clienti nei loro mercati locali.  I Membri condividono un comune impegno per seguire i più alti standard professionali e attraverso l’esperienza individuale che hanno acquisito una comprensione consapevole dei costumi e delle culture. In questo modo la grande esperienza dei nostri professionisti è condivisa in modo efficiente dai colleghi per fornire ai clienti un servizio internazionale senza soluzione di continuità.

La missione di Gmn è quella di essere una associazione leader di società di revisione contabile di qualità in tutto il mondo, fornendo una gamma di offerte di servizi avanzati a livello locale, a beneficio delle imprese, i loro clienti e il loro personale, senza compromettere la sovranità di ciascuna impresa e l’esposizione professionale.

I vantaggi per i Clienti di Gmn , quando ci si affida la vostra azienda ad una società membro GMN Internazionale perchè permette un’attenzione personale di una società di revisione giuridicamente indipendente con comprovata esperienza e professionalità contabile locale e delle competenze di consulenza, con una prospettiva globale. Permette l’accesso alla comprensione approfondita delle condizioni di business e requisiti fiscali nei principali centri in tutto il mondo. Si possono approfittare di livelli di servizio su scala globale attraverso le comprovate competenze internazionali, eccellenti reputazione professionale e la volontà di “andare il miglio supplementare”, che caratterizzano tutte le aziende associate GMN internazionali. L’Azienda ha la possibilità di interagire personalmente, su una base di riferimento, con i professionisti e gli esperti di tutto il mondo provata su tutto da stabilire operazioni commerciali straniere e consulenza fiscale e commerciale, nella maggior parte delle giurisdizioni a contabile locale, audit e supporto di consulenza. Inoltre – ultimo ma non di importanza – è possibile usufruire di un servizio professionale in tutto il mondo, senza i costi elevati spesso associati a che fare con le imprese multinazionali

Questi sono i numeri di Gmn International – nei primi 15 network internazionali – di un’associazione di società di revisione giuridicamente indipendenti in tutto il mondo, presente in oltre .

 

Membri                                66

Paesi rappresentati            48

                        Fatturato                               200 mio USDollar

Partners                                325

Numero di sedi                   136

Numero di occupati           2445

Condividi
Share