È con grande gioia e gratitudine che Studio Gazzani condivide con Voi questa straordinaria notizia: siamo stati selezionati anche quest’anno tra i 100 migliori Professionisti in Italia per la categoria commercialisti e consulenti del lavoro dell’iniziativa “100 Best in Class” 2023,  organizzata da TeamSystem ed Euroconference, in collaborazione con Forbes Italia.

Immaginate: cento talenti, cento studi provenienti da ogni regione d’Italia, scelti da una giuria di alto livello, riuniti per essere premiati per la loro straordinaria capacità di affiancare le imprese e renderle migliori e più competitive. Siamo stati riconosciuti per la nostra professionalità di creare valore economico e sviluppo del Business.

È stato un momento da condividere con Voi : l’evento “Lo Scenario delle Professioni: oggi e domani” organizzato da TeamSystem, Euroconference, Forbes Italia e The European House-Ambrosetti che si è svolto nella splendida cornice di Villa Erba a Cernobbio, sulle rive del Lago di Como.

Tale riconoscimento non sarebbe stato possibile senza il sostegno e la fiducia dei nostri Collaboratori, che sono fondamentali, e dei Clienti, che ci hanno dato l’opportunità di lavorare al loro fianco e di creare valore assieme. Questo premio rappresenta un risultato importante per lo Studio Gazzani, come tanti altri in questi 68 anni di attività(proprio vero! è dal 1955 che facciamo i commercialisti), ma non ci vogliamo fermare qui, ma affrontare nuove sfide e nuovi traguardi con Voi.

Ci trovate nei nostri Studi di Commercialista a Verona, Isola della Scala, Bovolone e Milano: siamo i Vostri Consulenti di Azienda, di Famiglia, di Business.

#bestinclass2023 #top100Professional #scenarioprofesssioni2023 #professionisti #commercialisti #crescita #competenza  

Grazie dell’attenzione e della collaborazione, e Buon lavoro

Studio Gazzani

Condividi
Share