Trent’anni di vertenza per il Fisco Italiano: ha vinto Maradona, forse l’ultima vittoria (anche se postuma). Ma la consulenza fiscale personalizzata e dedicata alla pratiche dei Clienti è molto importante, e lo Studio Gazzani la pratica e la conosce da decenni.

La consulenza fiscale interessa – infatti – tutti gli aspetti della tassazione, sia per le imposte dirette che indirette, delle società, imprese individuali, enti ed associazioni. Questa consulenza fiscale viene proposta dai nostri commercialisti e tributaristi e assicura un’assistenza costante basata su una corretta gestione del rapporto etico e professionale Fisco–Contribuente. Il nostro primo obiettivo è l’elaborazione della strategia fiscale dell’impresa o dell’intero gruppo societario, ma anche delle persone fisiche. Ci occupiamo di questioni semplici, che investono la vita quotidiana di ogni contribuente, e siamo in grado di assistere il Cliente nelle questioni più complesse, fino alla rappresentanza dinanzi le Commissioni nell’eventualità di un contenzioso tributario. La nostra consulenza si occupa di fiscalità, di diritto tributario, di pianificazione fiscale e di compliance tributaria: non solo italiana, ma anche internazionale, grazie al network GMN International.

Lo Studio informa periodicamente la propria Clientela delle novità in ambito fiscale e costituisce quindi una fonte continua di informazioni per il comparto amministrativo che può quindi svolgere nel miglio modo il proprio lavoro quotidiano.

#StudioGazzanirestainufficio #consulenza #fiscale #adempimenti per #pianificare e #programmare la #fiscalità delle #imposte #dirette e #indirette delle #imprese #aziende #società #persone

Share