LO STUDIO GAZZANI COMMERCIALISTI CRESCE E SI TRASFORMA IN
SOCIETA’ TRA PROFESSIONISTI DAL 1 AGOSTO 2019
Lo Studio Gazzani, fondato nel 1955 dal Dott. Carlo Gazzani, opera nell’ambito della consulenza ed assistenza societaria, tributaria e contabile. Pur mantenendo una spiccata focalizzazione in tale ambito, nel corso degli anni si è specializzato in operazioni straordinarie di riorganizzazione aziendale, di passaggi generazionali, di ristrutturazioni finanziarie e nei
servizi a supporto degli imprenditori in ogni fase della vita aziendale. Oltre all’ordinaria consulenza contabile, societaria e fiscale, lo Studio Gazzani può affiancare il Cliente in tutte le decisioni che dovrà prendere siano esse relative alla fase di costituzione, di start-up, al reperimento di nuove fonti di finanziamento, alle operazioni straordinarie (M&A, scissioni,
trasformazioni, internazionalizzazione, e altro) o alla gestione di eventuali patologie aziendali.
Negli oltre 60 anni di vita dalla fondazione, lo Studio Gazzani ha registrato una costante espansione fino a trasformarsi in questi giorni in “società tra professionisti” a personalità giuridica sotto forma di società a responsabilità limitata.
In questi anni lo Studio Gazzani ha incrementato la sua Attività – sempre a fianco dei Clienti – avvalendosi oggi della professionalità di collaboratori esperti validi, formati e preparati in ogni campo della consulenza, che operano nelle diverse sedi di Verona, Isola della Scala, Milano e Roma, creando così le competenze per assicurare la completa gestione delle diverse tipologie di servizi e, costantemente aggiornato, mantenendo alto il know-how e le competenze.
Questa organizzazione ha permesso allo Studio Gazzani di posizionarsi ottimamente nel mercato della professione stabilendo rapporti privilegiati nell’Economia, Finanza e Fisco per la propria Clientela sia a livello di consulenza che nella gestione ordinaria e straordinaria delle pratiche.
Lo Studio Gazzani è inoltre membro per l’Italia del network internazionale GMN International, presente così in più di 50 Paesi (www.gmni.com).
Adottare la governance di una società, avere una fotografia dell’efficienza della gestione aziendale, dotare una organizzazione imprenditoriale, indicare economie di crescita, poter approfittare della partnership di nuovi soci, massimizzare le efficienze per i Clienti, sono i principali vantaggi della scelta della società tra professionisti, introdotta nel nostro ordinamento (Legge 183/2011) per favorire l’aggregazione tra professionisti e l’aumento della dimensione degli studi. Gli indirizzi e i contatti sono rimasti invariati, così come le Attenzioni sempre rivolte al Cliente.

Grazie dell’attenzione, cordialmente

dott. Massimo Gazzani – Partner Studio Gazzani Stp


Share