E’ stato riaperto il termine (per altri 10 giorni) delle iscrizioni del Secondo Corso di perfezionamento e di aggiornamento professionale in gestione delle imprese familiari.
Il Bilancio, le Regole, il Controllo e la Finanza delle Imprese Familiari
Le imprese familiari rappresentano l’ossatura del tessuto imprenditoriale italiano, ma soprattutto nordorientale, una importante fonte di creazione di valore e di valori.
La gestione di queste imprese rappresenta evidenti peculiarità, come la governance e la finanza, ma anche le imposte tasse e il passaggio generazionale. Tutti questi elementi se condotti bene e gestiti ottimamente possono rappresentare “punti di forza”.
Questo è l’obiettivo di questo corso, dove Massimo Gazzani è componente del Comitato Scientifico.
E’ un’opportunità unica per il Figlio che vuole entrare, per il Padre che vuole capire, per lo Zio che intende organizzare, per il professionista che ha bisogno di approfondire.
Restiamo a Vostra disposizione per ulteriori informazioni e chiarimenti. Non esitate a chiedere e a iscrivervi.
Di sotto allegato trovate locandina descrittiva
Grazie della collaborazione
Cordiali saluti
egrisi - author
Search
Recent Posts
- Operazioni transfrontaliere e “Nuovo esterometro”, secondo Studio Gazzani
- Il denaro non muore mai anzi cresce, afferma lo Studio Gazzani – Massimo Gazzani
- Prossime scadenze e la tanto attesa riforma fiscale in movimento
- Il 2 giugno ci insegna che la sostenibilità è un importante fattore di creazione di valore economico per le imprese – Studio Gazzani anticipa così la giornata dell’ambiente 5 giugno 2022
- Studio Gazzani, commercialista a Verona, tra i Cento migliori Commercialisti di Italia // Top 100 Best in Class // Proclamato da Forbes Ambrosetti Teamsystem e Euroconference