Le aziende con un fatturato inferiore a 4,4 milioni di Euro normalmente non richiedono la revisione contabile, ma vi sono alcune eccezioni, come ad esempio, quando una piccola azienda è parte di un grande gruppo di società, oppure è partecipata da una società estera.

Se è necessaria una verifica, lo Studio Gazzani ha le professionalità e le competenze per operare con una metodologia e con procedure sistematiche, adottando i principi internazionali di audit e l’utilizzo di sistemi elettronici. I nostri Partner di audit, e collaboratori lavorano assieme come un team di esperti, assicurando che le verifiche sono convenienti e che le questioni tecniche sono trattati rapidamente e praticamente.

Se la Vostra azienda fa parte di un gruppo estero, si può richiedere una revisione contabile generale del gruppo. In tali situazioni, la nostra esperienza nel trattare con le organizzazioni internazionali e in situazione di audit, garantirà che la revisione viene affrontata nel migliore dei modi e  con onori adatti alle Vostre realtà aziendali.

Si prega di mettersi in contatto per saperne di più su ciò che siamo in grado di offrire per voi.

Contatto: matteo.carrara@gazzani.it

Share