Studio Gazzani
Premiato con l’Awards 2016, come “Studio di consulenza dell’anno più innovativo nel settore contabile”, il nuovo premio dei AI Global Media Awards di Staffordshire Regno Unito
Nel 2016 AI istituisce per la prima volta il premio dedicato allo studio “Most Innovative Accountancy Firm” dell’anno.
Il nuovo riconoscimento si proietta nel futuro della categoria contabile e valorizza il nuovo corso e modo di una professione non più confinata alla tradizionale contabilità, ma sempre più coinvolta e orietata a nuove applicazione, nuovi servizi professionali – come Unico24 dello Studio Gazzani – per valorizzare l’attività, soddisfare i servizi del Cliente e ottimizzare tempi e risorse.
Un contabile, quindi, meno contabile e più consulente.

Gli Studi professionali diventano così protagonisti di un nuovo appuntamento istituzionale, internazionale esclusivo promosso da AI Global Media Awards.
Ecco l’Award Most Innovative Accountancy Firm, il riconoscimento dedicato allo Studio Gazzani di Verona Milano e Roma.
Un’iniziativa innovativa e unica nel suo genere, che valorizza l’evoluzione del mercato dei servizi professionali contabili.

I clienti chiedono professionalità, trasversalità e preparazione specifica per i servizi contabili. Gli studi più lungimiranti si stanno rendendo interpreti di questa evoluzione, tarandosi sulle peculiarità di ogni business. AI Global Media Awards da risalto e premia lo Studio Gazzani che, nel settore dei servizi contabili, nel corso dell’anno 2016 si è distinto per una intraprendenza innovativa, ma anche per tipo di operazioni contabili seguite, per la capacità di organizzare i loro team e per la creatività delle soluzioni apportate a beneficio dei loro clienti.

Le eccellenze del mercato contabile sono state celebrate nel numero di Maggio della rivista AI Global Media Ltd – International Publishing Group.

www.studiogazzani.it
www.unico24.it

Studio-Gazzani-Most-innovative-accountancy-winners-logo

Condividi
Share